Expo 2015 Milano

logo

2015 - MILANO

NUTRIRE IL PIANTEA 

ENERGIA PER LA VITA

 

L’Esposizione Universale - Expo 2015– che avrà luogo a Milano è uno degli eventi universalmente più attesi. La manifestazione, di carattere non commerciale, si occuperà di un tema d’interesse planetario: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Gli argomenti trattati verteranno quindi sull’ incombente problema della scarsità di cibo in molte zone del mondo, sull’educazione alimentare nei paesi sottosviluppati e sulle problematiche generate dallo sviluppo e dal consumo di O.G.M.

 

Ben centotrentotto (138) saranno i paesi che presenti all'evento e questa è la prova prova che quest’evento è di grande importanza internazionale e di gran prestigio, sia i paesi industrializzati che quelli che si trovano in una fase di sviluppo economico e culturale sono interessati a presenziare in quanto tutti egualmente legati all’economia mondiale e quindi allo sfruttamento intelligente delle risorse e delle ricchezze naturali del pianeta.

 

A pochi passi dall'hotel si trova il primo parcheggio ufficiale di Expo per le Auto - Moto - Pulmini fino a 9 posti e Camper. Il parcheggio è aperto dalle ore 8.00 alle ore 1.00 della notte. Una navetta gratuita parte ogni 3 minuti dal parcheggio fino all'ingresso centrale di Expo.

 

 

parking Expo

 

 

 

Prenotazione Hotel per Expo - Chiamateci direttamente per una tariffa speciale

 

Hotel Booking for Expo, Call us directly for a special rate

 

Hotel reservation pour Expo, Appelez-nous directement pour un tarif espécial